• +0444 962656
  • info@rhetie.it

Arte da indossare: guai a chiamarla T-shirt

Arte da indossare: guai a chiamarla T-shirt

E’ stato presentato ieri al Bruto’s Wo-Man di Vicenza il progetto ARTE DA INDOSSARE , Sabrina Perlini ed Elisabetta Maistrello, ideatrici e promotrici  del nuovo concept, hanno accolto gli ospiti accorsi presso lo store vincentino in massa.

ll dato significativo da rivelare è stato l’apprezzamento da parte del mondo maschile che si è dimostrato sensibile ed entusiasta di poter indossare il volto di una donna con naturalezza. L’assessore di Vicenza Silvio Giovine si è complimentato per l’iniziativa postando sui social una foto con in mano uno dei capolavori di Elisabetta, come lui, tutti quelli accorsi allo store.

Assessore Silvio Giovine tra Sabrina ed Elisabetta

Le due manager non speravano di meglio, visto il periodo che stiamo vivendo, hanno venduto tutti i capi a disposizione ( sono rimaste poche taglie ) in una manciata di ore dall’apertura della presentazione.

Questo dimostra che la vendita emozionale, vantando di un mix di elementi che la compongono, ha la sua rilevanza nel mercato.  Il cliente è diventato più esigente e sofisticato, comunicare in modo coinvolgente e motivante, come hanno fatto Sabrina ed Elisabetta, ha confermato come il livello di assertività estremizzato su un prodotto, dà frutti proattivi, il concetto di acquistare un’opera che prima indossi e poi incornici ha conquistato tutti.

Questa nuova visione della personalizzazione della customer experience gratifica il consumatore e le stesse ideatrici, due donne che si sono messe in gioco durante il lockdown e che oggi vedono fiorire la loro idea di esclusività.

Bruto’s Store Vicenza

Sono seduttive le opere di Elisabetta Maistrello, artista di nota fama e conosciuta per i suoi volti espressivi, dai colori sgargianti e pieni di messaggi subliminali.

Altra caratteristica che contribuisce ad arricchire la definizione della sua arte, è l’elevato valore simbolico dell’opera, primo fra tutti il fatto di essere estraneo allo scorrere del tempo. Indossare un suo dipinto che adornerà una stanza di casa o di un ufficio, acquista un valore senza tempo.

La durata del bene è di fatto un altro elemento strettamente connesso alla qualità. Chiunque acquisti un capo di abbigliamento si aspetta che duri il più possibile. Arte da indossare risponde anche a questo grazie all’osmosi dell’opera.

Qualità esclusività e prestigio sono gli elementi che caratterizzano Arte da Indossare, un Made in Italy che conferma quanto la nostra creatività non abbia eguali al mondo.

NON CHIAMATELA T-SHIRT

Stefania Doimo Zilio

rhetie

Leave a Reply