IL 16 MARZO DEDICATO A ROBERTO MONTANARI
Sarà dedicato al “Pintor de los toros” alias Roberto Montanari, il concerto del 16 marzo prossimo, in scaletta nella settima stagione di concerti intitolata “Musica per un viaggio” organizzata dall’Officina dei Talenti da novembre a giugno in Palazzo Chiericati in Vicenza.
La musica accompagnatrice solenne di ogni viaggio, musa ispiratrice di arte e poesia, testimone silente di avvenimenti, sarà lei a raccontarsi per raccontare.
Nell’ appuntamento del 16 Marzo la voce di Ilaria Gusella e il violoncello di Annalisa Petrella ci trasporteranno nella Spagna del pittore Roberto Montanari il cui lavoro, ispirato dalle atmosfere andaluse, è stato in mostra nella nostra città fino alla sua recente scomparsa.
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 18 e come di consueto si concluderanno con un brindisi insieme agli artisti.
Officina dei Talenti è lieta di comunicare che in questa edizione l’ingresso agli spettacoli sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili con la sola richiesta di un contributo volontario e responsabile.
Si suggerisce pertanto l’arrivo in sala con un po’ di anticipo.
L’iniziativa rientra nell’ambito del calendario di eventi culturali “Parole e musica in museo” proposte al Chiericati da ottobre 2018 a giugno 2019.
Luogo di svolgimento: Palazzo Chiericati Salone d’onore
Piazza Matteotti 37 Vicenza
Guarda su Google Maps
Ingresso: libero fino ad esaurimento dei posti, con contributo volontario e responsabile.
Organizzatore: Comune di Vicenza – Assessorato Attività Culturali e Officina dei Talenti
Contatti
Palazzo Chiercati 0444 222811
Per info relative ai concerti:
Officina del Talenti
tel. 3455382198